Faq – Transferimenti collettivi

Si effettuano servizi da e per l’aeroporto di Catania?

Certamente, organizziamo servizi di transfer collettivo da e per l’aeroporto di Catania.

Quì puoi prenotare un transfer

Come funziona?

Prenotazione facile e sicura

Scegli la destinazione che desideri

Eseguiamo trasferimenti in tutta la Sicilia. Se non trovi la tua destinazione, inviaci una richiesta e calcoleremo il prezzo per te..

Prenota il tuo trasferimento online

Specifica la data e l’ora del trasferimento, il numero del volo, nome e altri dettagli del tuo viaggio. Lascia i tuoi dati di contatto ed effettua il pagamento con Paypal (Visa, Mastercard). Ti invieremo al tuo indirizzo di posta elettronica i dettagli della prenotazione.

Incontrerai l’autista

All’orario e luogo concordato, il nostro autista sarà li ad attenderti. Avrà una targhetta con scritto Alibrando & Asya Autonoleggi e tutte le informazioni necessarie sul tuo viaggio. Ti aiuterà con i bagagli e comodamente ti porterà a destinazione
Quì puoi prenotare un transfer

E’ possibile organizzare servizi di noleggio auto con conducente per occasioni speciali?

Si, contattando il nostro ufficio prenotazioni sarà possibile predisporre dettagliatamente i servizi per occasioni particolari come matrimoni, feste, serate Vip.

Clicca quì e richiedi un preventivo

Se annullo o modifico una prenotazione devo pagare delle penali?

E’ possibile annullare una prenotazione entro e non oltre le ore 16,00 del giorno che precede la prenotazione.
E’ inoltre possibile modificare una prenotazione in base alle disponibilità, contattando il nostro ufficio Prenotazioni.

Contattaci adesso

Posso richiedere un preventivo?

Per la richiesta di un preventivo si può contattare il numero 090 9286986 o 090 9288585.
E’ inoltre possibile richiedere un preventivo tramite e-mail a asyaautonoleggi[at]alibrando.net.

Richiedi adesso un preventivo

Si può richiedere la fatturazione del servizio?

Si può richiedere la fattura del servizio direttamente all’autista in vettura, verrà quindi lasciata una ricevuta e successivamente, tramite i dati rilasciati, verrà disposta la spedizione della fattura.

Cosa succede se arrivo in ritardo al punto d’incontro?

Le navette hanno orari fissi, eventuali ritardi di aliscafi, navi, aerei che non permetteranno al cliente di arrivare in orario alla partenza della navetta prenotata, non potranno attribuirsi alla società Asya Autonoleggi/Alibrando Srl.

Il mio volo o aliscafo è in ritardo, posso prendere la navetta successiva con lo stesso biglietto?

Perdendo la navetta prenotata non è automatico prendere la successiva. Se possibile il cliente verrà spostato sulla prima navetta in partenza, ove vi sia disponibilità.

Non c'é la risposta che cercavi?

Contattaci o chiama il numero dell'assistenza 0909286986